Questa mattina la terza ed ultima catechesi ha ultimato il senso del nostro stare a Sydney, perchè siamo stati "mandati" per essere testimoni, da Mons.Anfossi, vescovo di Aosta.
Il nostro pomeriggio è stato invece alla scoperta dell'avvenieristica città che ci ospita: salvo un piccolo imprevisto (parte di noi 24 è rimasta bloccata sulla torre più alta di Sydney per alcune ore...ma ora tutto ok!!) abbiamo portato Ascoli in giro per l'Oceania.
Il nostro problema è che gli stranieri continuano a chiedersi perchè, pur avendo il Papa in casa nostra, abbiamo deciso di fare il giro del mondo per venire a vederlo.
Noi sappiamo bene perchè.
Our mission: receive the power!
venerdì 18 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ciao a tutti, vi abbiamo seguito tramite la tv e ci ha fatto piacere vedervi grazie ei potenti mezzi della tecnologia, vi abbiamo trovati entusiasti e questo ci riempie di gioia. Grazie perchè, con i vostri quotidiani messaggi e le foto, avete permesso anche a noi che siamo rimasti a casa di vivere una esperienza di fede e comunione fraterna. Un bacio a tutti ma, scusate il campanilismo, soprattutto alla delegazione dei S.S. Simone e Giuda guidata dal mitico Don Giampiero. Un bacio a tutti, Federica
"sarete mei testimoni, fino agli estrem i confini della terra"...
quale migliore evidenze e testimoninianza??
siete grandi!
roberto
Posta un commento