Vi sembra abbastanza? "Ma vattene" dice il paffuto Don Giampiero....3 ore di attesa all`aeroporto occupate da canti e balli assieme agli altri compagni di viaggio marchigiani.
C'e` voluto meno tempo da Bangkok a Sydney che dall'aeroporto alla scuola che ci ospita (che non ci permette di utilizzare la wireless!).
Ma in fondo e`anche questa la GMG.
Scherzi a parte, abbiamo concluso la serata con la messa celebrata da un sacerdote della Diocesi di Pesaro.
Dopo una lauta cena a base di pizza Australiana (ananas e peperoni a go-go) ci ritroviamo qui nel piu`malfamato ma economico internet point di Sydney per aggiornarvi sulla stupenda esperienza che stiamo vivendo.
Non vediamo l`ora di partire domani con la messa di apertura dell`evento!
Tranquilli che va tutto bene...
Un saluto a tutti, ci aggiorniamo prossimamente.
I ragazzi di Monticelli+Tomziano!!!
3 commenti:
Ciao ragazzi, sono contento di vedervi allegri e belli carichi in attesa del grande evento. Mi raccomando, fate onore alla città ed alle nostre parrocchie.
A presto.
Cristiano
Dalle foto pubblicate sembra che Tiziano non ami solo la cotoletta della mamma ma anche la buona pizza con l'ananas... (potremmo proporre ad Asfo di inserirla nel menù come pizza Sydney). Ciao a tutti!!!
il Duca della casetta bianca.
Ciao ragazzi!!!!!!
come va? leggo che già avete avuto qualche ostacolo da superare...ma vabbè fa parte anche questo della GMG come avete detto...a chi nascondete la valigia quest'anno? per non parlate di chi chiuderete nel sacco a pelo!!!!!!! quest'anno me la scampo...a parte gli scherzi...mi dispiace non essere lì con voi..anche perchè sono sotto esame...ce l'ho il 17...sto uscendo pazza...quindi è tutto un dire....
Vabbè...vi auguro una GMG splendida...avete tutto il mio pensiero...a presto..un bacione a tutti!!!!!!
-ILARIA-
Posta un commento