ore 7.22 a Dubai. terminal n°13 all'International Airport di Dubai.
Dopo una notte molto corta, la tanto sospirata vittoria di Porta Tufilla, siamo pronti per il viaggio che da qui ci porterà a Sydney.
Paura perchè questa mattina Don Giampiero ha bevuto la famigerata acqua Perrier (QUELLA DI fANTOZZZI).
Luca(che in aereo ha legato molto con un passeggero dello Sri Lanka) e Fabio dichiarano guerra a quelli che spacciano per caffè quell'insulsa bevanda che ci hanno passato questa mattina, accostata a Sandwich, cetrioli(?) e pomodori.
Nonostante tutto lo spirito che ci accompagna è quello della GMG!!!
Tra poco comincia l'imbarco per arrivare alla meta.
Sicuramente il ricordo più forte che porteremo con noi da questo paese arabo è l'AFA!
Al prossimo aggiornamento.
I ragazzi di monticelli...e Tomziano!0
4 commenti:
Ehi raga... Qui asca da monticelli...tutto bene?? Quintana sentitissima quella di ieri sera...La Piazzarola con Veneri in sella a Golden Open è stata in testa per le prime due tornate quando all'ultima curva clamorosamente ha vanificato tutto uscendo completamente di pista...Ha potuto gioire l'ottimo Massimo Gubbini in sella a Runa, esordiente alla quintana, che riporta il palio al sestiere rossonero dopo 22 anni di sofferenze...
Aggiornamento sul Tour: è stata una prima settimana molto divertente all'insegna dei francesi che sono andati in fuga sempre e comunque... Bene Riccò che ha vinto sul primo arrivo in salita a Super-Besse nel massiccio centrale...Delusione Cunego già a 2 minuti dai migliori... Maglia gialla sulle spalle di Kim Kirchen e oggi iniziano i Pirenei con il Peyresourd e l'Aspin a pochi chilometri dal traguardo...
ASCA
Tomziano (o come meglio ti conosciamo qua, DIEGO), tieni alto... l'onore de porta capeccina (anche se sarà dura lottare contro la fulgida bellezza del Sidis) !
Ciao bellissimi!
ciao PAPà!!!
Ciao ragazzi !!!
Come va? Mi raccomando non fate arrabbiare Tauro !!! (scusa Tauro...)
Un saluto a tutti e buon divertimento.
A presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Luca ricordati del carabiniere...
Posta un commento