giovedì 17 luglio 2008

ORA SIAMO TUTTI!


Siamo proprio tutti adesso.
Ci siamo infatti riuniti col gruppo che era stato in missione nelle Filippine la settimana scorsa.
Oggi è anche arrivato il Santo Padre dunque siamo davvero al completo, lo abbiamo accolto alla grande nella baia di Barangaroo con altri 200.000 ragazzi.
Abbiamo ascoltato ieri ed oggi le catechesi di Mons.Bagnasco e Mons.Betori che ci hanno davvero messo alla prova riguardo al nostro rapporto con lo Spirito Santo.
Proprio oggi durante la catechesi abbiamo ricevuto la notizia della morte di Sabatino Angelini, papà di Alessio e Claudia amici di tutti noi. Abbiamo voluto essere subito vicini a loro nell'unico modo che ora ci è possibile, ovvero nella preghiera. Lo abbiamo ricordato durante la santa messa celebrata da Mons.Betori ed in un momento di preghiera al termine della celebrazione tra noi 24 ascolani.
Quì tutto bene.
Vi mandiamo un abbraccio forte.
A domani,
I ragazzi ascolani a Sydney

1 commento:

alessio86 ha detto...

Ciao ragazzi! Volevo ringraziarvi per il vostro pensiero a mio padre e a noi tutti. Non so cosa dire ma nonostante le migliaia di km che ci separano forse pregando insieme per la stessa causa vi sento vicini a me... Se non fisicamente, almeno nel mio cuore. Vi ringrazio nuovamente e spero di vedervi al più presto!!!
GRAZIE !!!!!!!!!!!!